logo Cambridge

Certificazioni Lingua Inglese

Il nostro Istituto svolge da anni corsi di preparazione agli esami di certificazione di lingua inglese PET/FCE/CAE/IELTS ESOL Cambridge.

Referente Progetto Certificazioni Lingua Inglese : Prof.ssa Bianca Bruno
mail:bianca.bruno@liceolabriola.edu.it

Il nostro Istituto svolge da anni corsi di preparazione agli esami di certificazione di lingua inglese PET/FCE/CAE/IELTS ESOL Cambridge, nell’ambito del progetto di promozione delle eccellenze.

La partecipazione ai corsi, aperta a tutti gli alunni della scuola, è consigliata, affinché il corso sia efficace, agli alunni meritevoli e che abbiano già conseguito una buona preparazione di base in inglese, in quanto il corso è finalizzato solo alla preparazione agli esami.

I corsi prevedono 15 incontri di due ore ciascuno in orario extracurriculare e solitamente hanno inizio a fine gennaio.

Clicca qui per scaricare il modulo per l’iscrizione ai corsi: Modulo Iscrizione Inglese

Calendario Corsi

Ottenimento CERTIFICAZIONE per il Liceo Labriola dal British Council

Come si accede al servizio